A cura della Redazione

Ore 2,45 di questa notte. In via Ripuaria a Pompei, nei pressi del centro commerciale "La Cartiera", due giovani a bordo di uno scooter stavano transitando lungo questa strada quando improvvisamento un grosso ramo di pioppo si è spezzato ed è venuto giù invadendo completamete la carreggiata.

Lo scooter è stato travolto in pieno e ha catapultato la coppia di giovani per terra. Fortunatamente non c'erano altri automezzi in circolazione altrimenti i due avrebbero corso il rischio di essere investiti. 

E' stata la stessa ragazza a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia, l'ambulanza del 118 della Misericordia di Torre Annunziata e i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia. Fortunatamente i due giovani lamentavano solo lievi traumi agli arti superiori in seguito alla caduta. Entambi, però, venivano trasportati all'ospedale di Boscotrecase.

L'incidente, che solo per fortuna non ha avuto conseguenze ben più gravi, pone all'attenzione lo stato di precarietà degli alberi lungo via Ripuaria. Occorrerebbe, pertanto, provvedere alla loro immediata manuntenziane per evitare che si possano ripetere in futuro altri incidenti simili.