A cura della Redazione

Rissa in una discoteca a Sorrento, due feriti e diversi arresti. 

I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato per rissa aggravata 4 persone e denunciata a piede libero un’altra. 

I militari - durante la notte tra il 30 aprile è il primo maggio - sono intervenuti in un locale in via Santa Maria della Pietà ed hanno constatato che poco prima una persona, sulla cui identità sono ancora in corso indagini, aveva colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte. La vittima è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Le immediate indagini dei carabinieri hanno permesso di arrestare il 38enne stabiese e già noto alle forze dell’ordine Catello Cesarano, il 41enne Carmine Marra (anche lui di Castellammare e già noto alle forze dell’ordine), e due incensurati di Pimonte, rispettivamente di 29 e 28 anni. 

I 4 sono ritenuti gravemente indiziati della rissa avvenuta poco prima all’interno della discoteca. Per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero anche un altro incensurato di Pimonte - ha 24 anni - rimasto ferito con lesioni da arma da taglio giudicate guaribili in 20 giorni.

L’arma utilizzata per ferire la vittima, tuttora ricoverata in ospedale, è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti.