YMA-latte

Oltre mezza tonnellata di droga in casa, due donne arrestate

Oltre mezza tonnellata di droga in casa, due donne arrestate

Blitz dei carabinieri a Castel Volturno, la vendita avrebbe fruttato 3 milioni di euro video

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Duro colpo alla criminalità organizzata e al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli.

Le Indagini serrate dei militari hanno portato i militari ad effettuare un blitz in una villetta di Castel Volturno.

A finire in manette due incensurate apparentemente insospettabili. Madre e figlia di 65 e 49 anni. I carabinieri, dopo diverse ore di ricerche, hanno rinvenuto  in più parti dell’abitazione dove risiedeva o le indagate, 560 chili di hashish. La droga, suddivisa in panetti, nella vendita al dettaglio avrebbe fruttato un profitto pari a non meno di 3 milioni di euro.

L'hashish era stata nascosto all’interno di bustoni di plastica con chiusura lampo ma questo non ha evitato che la casa fosse pervasa dal forte odore.

Le due donne, originarie di Napoli ma domiciliate nella provincia casertana, sono a disposizione dell’Autorità giudiziaria nel carcere di Pozzuoli.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente