YMA-latte

Poliziotti fermano 90enne al volante: l'anziano li aggredisce estraendo 2 coltelli

Poliziotti fermano 90enne al volante: l'anziano li aggredisce estraendo 2 coltelli

L'uomo dopo una colluttazione è stato bloccato e denunciato

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia ad Acerra hanno notato un’autovettura transitare a forte velocità fino a quando il conducente, giunto all’incrocio con via Calzolaio, ha perso il controllo del mezzo.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha inveito contro di loro estraendo due coltelli ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Nell’auto, inoltre, sono stati rinvenuti due bastoni.

Grande è stata la sorpresa degli agenti quando hanno scoperto che l’uomo era un 90enne napoletano con precedenti di polizia. L’anziano è stato così denunciato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida con patente scadutamancata revisione periodica e mancata copertura assicurativa.
Infine, l’auto è stata sequestrata.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente