YMA-latte

Un arresto a Pompei per droga, sequestrate cocaina e marijuana

Un arresto a Pompei per droga, sequestrate cocaina e marijuana

I carabinieri di Castellammare denunciano anche un uomo per guida senza patente

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nell'area stabiese - in particolare a Gragnano - e a Pompei, con perquisizioni anche a cittadini già noti alle forze dell’ordine.

A finire in manette il 30enne V. S.. I militari della sezione operativa hanno ispezionato l’abitazione dell’uomo nella città mariana ed un terreno di sua pertinenza. Rinvenuti e sequestrati tre involucri con all’interno 160 grammi di cocaina, un pacchetto con dentro 20 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione. Sequestrata - perché ritenuta provento del reato - la somma contante di 760 euro.

L’arrestato è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

I militari, inoltre, insieme ai colleghi del Reggimento Campania hanno identificato 69 persone e controllato 46 veicoli tra auto e moto.

Denunciato un 49enne del posto trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. In tutto sono state sei le sanzioni al codice della strada elevate.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente