YMA-latte

Lancia dal balcone involucro di hashish: arrestato 49enne di Castellammare di Stabia

Lancia dal balcone involucro di hashish: arrestato 49enne di Castellammare di Stabia

L'uomo era nella sua abitazione a San Giuseppe Vesuviano

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a San Giuseppe Vesuviano. L'uomo, avvedutosi della loro presenza, ha lanciato dal balcone degli involucri di hashish, prontamente recuperati dai poliziotti.

Inoltre, gli operatori, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto altri involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 54,5 grammi.

Pertanto, il 49enne originario di Castellammare di Stabia, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente