YMA-latte

Castellammare di Stabia - Sequestrati 330 grammi tra marijuana e hashish: in manette 21enne

Castellammare di Stabia - Sequestrati 330 grammi tra marijuana e hashish: in manette 21enne

Il giovane aveva in casa anche un bilancino di precisione e 350 euro in contanti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Carabinieri e contrasto alla droga, massima attenzione all’area dei Monti Lattari che con le stagioni più calde offre le condizioni climatiche perfette per le coltivazioni di cannabis.

Questa volta i militari della sezione radiomobile stabiese si è concentrata nell’area cittadina di Castellammare. In via Cassiodoro è finito in manette Adriano Greco, 21enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione nella sua abitazione sono stati sequestrati oltre 180 grammi di marijuana, 150 di hashish e un bilancino di precisione. E ancora materiale per il confezionamento e circa 350 euro in contante, ritenuto provento illecito.

Il 21enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Poco lontano, ma lungo le strade della cittadina della pasta, Gragnano, i carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto in una botola di una canna fumaria abbandonata 330 grammi di marijuana, 9 di cocaina e 5 di crack. La droga non ha ancora un padrone, il sequestro è a carico di ignoti, ma sono in corso indagini per accertarne la “paternità”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente