YMA-latte

In due su uno scooter si scontrano con un'auto: muore 19enne di Boscoreale

In due su uno scooter si scontrano con un'auto: muore 19enne di Boscoreale

Alla guida dell'utilitaria una 26enne senza patente

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale.

Un 19enne di Boscoreale, in sella ad uno scooter insieme ad un amico, si sarebbe scontrato con un’auto.

Il 19enne è morto sul colpo, il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. Le quattro persone in auto sono rimaste illese.

Alla guida dell’utilitaria, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una 26enne senza patente. E’ stata denunciata per omicidio stradale.

Un 51enne risponderà invece di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro.

I veicoli sono stati sequestrati, la dinamica dell’incidente da ricostruire. La salma sarà sottoposta ad autopsia

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente