YMA-latte

"Domenica al Museo", ingressi gratuiti nei siti archeologici vesuviani

"Domenica al Museo", ingressi gratuiti nei siti archeologici vesuviani

Agli Scavi di Pompei previste le fasce orarie

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Domenica 3 aprile è previsto l’ingresso gratuito nei musei e nei siti archeologici statali con l’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo “Domenica al Museo”,introdotta dal ministro Dario Franceschini, che prevede la gratuità delle visite in tutti i luoghi della cultura statali nella prima domenica di ogni mese.

Per Pompei tornano, però, le fasce orarie, nel senso che le visite (ingressi dalle ore 9, ultimo alle ore 18 con chiusura alle 19.30) saranno interrotte dalle ore 12.30 alle ore 14.30.

Sul sito del Mibact, www.beniculturali.it, è disponibile l’elenco completo dei musei e delle aree archeologiche visitabili con i relativi orari di ingresso. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente