L’associazione Satyricon, molto attiva sul territorio vesuviano con iniziative nel campo culturale, presenta la commedia in due atti “Alla fine ho perso io”, scritta dal giovane autore partenopeo Pasquale Scognamiglio. Un testo dove la tracotante e prevaricante personalità di una donna si scontra con un’idea di vita diversa dalla sua. Nell’intreccio delle situazioni si sovrappongono, in misura esilarante, una serie di personaggi che vanno a formare due schieramenti ben definiti: i “buoni” e i “cattivi”. Due sono le repliche in programma al teatro “Di Costanzo-Mattiello” di Pompei: sabato 14 maggio alle ore 20.30 e domenica 15 alle 18.30. Il divertimento è assicurato.
La compagnia teatrale Satyricon in scena con "Alla fine ho perso io"
La commedia in due atti al Di Costanzo-Mattiello di Pompei sabato 14 e domenica 15 maggio
A cura della Redazione
WhatsApp News
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google
Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.
★ Aggiungi TorreSetteDopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
© Riproduzione riservata


