A cura della Redazione

Compleanno per Sauzano Edizioni Giuridiche: da quarant’anni accanto ai professionisti in tutti gli uffici giudiziari 

Scaffali sempre pieni di libri, professionalità e tradizione al servizio di avvocati e professionisti. Compie quarant’anni Sauzano Edizioni Giuridiche, punto di riferimento per chi cerca le ultime novità editoriali nel settore giuridico. 

Fondata da Raffaele Sauzano (nella foto) nel 1978, da decenni è leader nella distribuzione di libri e volumi per i professionisti che hanno necessità di aggiornarsi costantemente con nuove normative e novità legislative. 

«Da quarant’anni - racconta Raffaele Sauzano - siamo presenti in tutti gli uffici giudiziari del circondario di Napoli. Prima nelle Preture, oggi nei tribunali penali e civili e negli uffici dei giudici di pace».

Partita da via Mezzocannone, grazie all’esperienza maturata nel settore accanto alle maggiori case editrici italiane, oggi Sauzano è nei tribunali di Napoli, Nola e Torre Annunziata. Adesso, accanto a papà Raffaele, ci sono i figli Gino, Giovanna e Valentina che portano avanti una tradizione familiare di decenni, con punti vendita nei vari uffici giudiziari, sempre al servizio dell’utenza. 

Nonostante l’avvento del web abbia stravolto interamente il mercato del libro, Sauzano Edizioni Giuridiche resta al passo con i tempi, garantendo un’offerta sempre completa con testi giuridici e volumi per i concorsi aggiornati alle ultime ristampe. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook