A cura della Redazione

Serata conclusiva della rassegna teatrale amatoriale "Premio Città di Torre Annunziata". Sabato 12 maggio - al Politeama, ore 20.30, ingresso libero - si chiuderà con le premiazioni della seconda edizione della kermesse, organizzata dal Comune oplontino in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano e la FITA Napoli.

Una giuria d'eccellenza presieduta dall’attore torrese Giovanni Caso e composta da Pino Brancaccio, Anna Vitiello, Ivano Fontana e Giuseppe Chervino, assegnerà i premi nelle seguenti categoria: miglior spettacolo, miglior regia, miglior allestimento scenografico, miglior attore e attrice protagonista e non protagonista e miglior caratterista.

La serata, condotta da Dario Matrone, verrà animata dalla presenza di diversi artisti, tra cui Raffaele Imparato e Cosimo Alberti, protagonisti della fiction RAI “Un Posto al Sole”, la Compagnia vincitrice della prima edizione "Ecleptica Musical" ed un’autentica eccellenza oplontina dello spettacolo italiano: Federica Scaramella, prima ballerina del Musical “Notre Dame de Paris”, scritto da Riccardo Cocciante.

Presente alla serata anche il sindaco Vincenzo Ascione, che riveste - tra l’altro - anche la carica di presidente della FITA Campania.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook