A cura della Redazione

Quando la Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, ha fermato i tre occupanti di un’autovettura Mercedes classe B, in sosta in via Limitone di Arzano, uno di questi, Dario Giuseppe Sarracino, pregiudicato 36enne, si è mostrato alquanto insofferente al controllo.

Gli agenti della sezione “Falchi” del Commissariato di Polizia “Secondigliano” hanno intercettato l’autovettura con a bordo tre pregiudicati.

Nel procedere al controllo, i poliziotti hanno notato, riposto sul sedile posteriore dell’auto, un giubbotto al cui interno erano nascosti due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

L’insofferenza di Sarracino era dettata proprio dal fatto che quel giubbotto era il suo e, non sapendo come giustificare il possesso della droga, come ultima scappatoia, asseriva di averlo prestato, dapprima ad uno straniero di origini slave per poi correggersi, sostenendo che era un nordafricano che lavora al mercato della frutta.

I poliziotti hanno messo alle strette il 36enne che, dopo poco, ha ammesso le sue responsabilità.

Sarracino è stato arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook