A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pianura, insieme ad un equipaggio del Commissariato San Paolo, hanno arrestato Pasquale Carrillo, 22 anni, sorpreso in flagranza di reato a confezionare dosi di droga.

Con una attenta attività info-investigativa i poliziotti hanno individuato l’area di via Evangelista Torricelli quale piazza di spaccio, zona in cui gravita il clan malavitoso dei Pesce - Marfella.

I poliziotti hanno fatto irruzione in un box prefabbricato posto nell’androne del palazzo, dove il giovane era intento a confezionare dosi  con l’uso di un bilancino di precisione, una scheda telefonica e delle bustine di cellophane.

Nel box c’era anche un televisore collegato a telecamere per monitorare eventuali irruzioni delle forze dell’ordine o i soggetti di clan rivali che, nella fattispecie, i poliziotti intervenuti hanno scientemente evitato, accedendo dalla parte posteriore dello stabile e dal terrazzo.

Carrillo aveva nella sua disponibilità una quantità totale di quasi 9 grammi di cocaina, 1 rotolo di bustine di cellophane e 30 euro suddivisi in una banconota da 10 ed una da 20 euro.

Gli agenti hanno arrestato il Carrillo, sequestrato la sostanza stupefacente, il bilancino di precisione, le bustine di cellophane nonché il denaro, provento delle vendite precedenti all’arrivo della polizia.

L'uomo è stato associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook