A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno assestato un altro colpo al clan camorristico Vannella Grassi.

Nella serata di ieri, M. A., 24enne napoletano incensurato, sebbene attenzionato dalle forze dell’ordine poiché ritenuto “intraneo”  al sodalizio criminale, è stato arrestato responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di controllo del territorio effettuato in via Campano, i poliziotti hanno fermato un motociclo modello TMAX con a bordo il giovane, il quale ha palesato una sorta di agitazione che ha insospettito gli agenti.

La perquisizione personale ha consentito di recuperare, occultata nella biancheria intima indossata dal ragazzo, una busta di plastica contenente polvere bianca.

Gli esami tecnici effettuati hanno consentito di appurare che la sostanza era cocaina con un peso complessivo di 100,08 grammi.

Il giovane è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, la droga è stata sequestrata e posta a disposizione della magistratura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook