A cura della Redazione

L’attività di controllo da parte degli agenti dell’Unità Operativa Vomero della Polizia Locale di Napoli, ha consentito il presidio della zona dei baretti di via Aniello Falcone, dell’area dello Stadio Collana e del Largo Martusciello al Vomero. In tutto sono stati elevati 137 verbali per varie violazioni al Codice della Strada.

La task-force è proseguita fino alle a notte inoltrata (tra sabato e domencia) in via Aniello Falcone, dislocando alcune pattuglie del Pronto Intervento della Centrale Operativa della Municipale che hanno operato fino alle tre del mattino, elevando ulteriori 30 verbali per la sosta vietata.

In via Merliani e via Bernini sono stati sanzionati sette titolari di attività per occupazione abusiva di suolo pubblico. Nello specifico, alcuni di loro occupavano in eccedenza o in maniera difforme rispetto al titolo concessorio. Nello stesso ambito sono state contestate anche due infrazioni per la mancanza di autorizzazione pubblicitaria.

Gli agenti, a seguito di esposto, hanno anche effettuato un controllo presso una casa vacanza in via Torrione San Martino che operava totalmente priva di qualsiasi titolo. Dopo aver sanzionato il proprietario per la mancanza delle autorizzazioni amministrative e sanitarie, lo stesso è stato segnalato agli uffici competenti per gli ulteriori adempimenti.

L’ammontare complessivo delle sanzioni irrogate nelle varie operazioni è di circa 21.000 euro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook