YMA-latte

Napoli - Tentano di aggredire tifosi inglesi dopo Napoli-Manchester City, due 20enni ultras denunciati

Napoli - Tentano di aggredire tifosi inglesi dopo Napoli-Manchester City, due 20enni ultras denunciati

Erano armati di cinte e caschi. La Digos sventa l'aggressione alla Stazione Marittima

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Digos della Questura di Napoli ha denunciato in stato di libertà due giovani napoletani di 20 anni per possesso ed utilizzo di oggetti atti ad offendere.

Dopo l’incontro di calcio di Champions League Napoli-Manchester City, i due - dei Quartieri Spagnoli - travisati ed armati di cinte e caschi, insieme ad un folto gruppo di ultras, hanno cercato di venire in contatto con alcuni tifosi inglesi nei pressi del meeting point della Stazione Marittima.

Tuttavia i poliziotti della Digos hanno impedito che le due tifoserie si incrociassero, riuscendo a fermare e denunciare i due giovani ultras napoletani.

Nei loro confronti è stata avviata anche la procedura per l’emissione del DASPO.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata