A cura della Redazione

Luisa Lepre, pregiudicata di 32 anni, era stata arrestata solo alcuni giorni prima fa dagli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando, perché responsabile, in concorso con il fratello Vincenzo, del reato di detenzione e spaccio di cocaina. La donna è stata nuovamente bloccata ed arrestata dagli stessi poliziotti, perché responsabile del medesimo reato.

Gli agenti, infatti, hanno sorpreso la donna in Piazza Municipio a Napoli, nei pressi di un noto risto-pub, mentre, in sella ad uno scooter, dialogava con un giovane al quale consegnava un involucro.

Il comportamento della donna insospettiva, non poco, i poliziotti tanto che provvedevano subito a fermarla e, con l’ausilio di personale femminile, veniva trovata in possesso di ben sei dosi, già confezionate, nonché un involucro contenente sostanza solida, non ancora tagliata, risultata essere cocaina, da cui era possibile ricavare almeno una ventina di dosi.

La donna che, abilmente, aveva nascosto la droga nel reggiseno, è stata trovata in possesso anche della somma di circa 500 euro.

La 32enne, che al suo attivo registra vari precedenti penali, in seguito all’arresto del 17 novembre scorso, era stata sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Gli agenti l'hanno condotta alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicata con rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook