A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando di Napoli, hanno arrestato i fratelli Vincenzo e Luisa Lepre, rispettivamente di 30enne e 32 anni, napoletani entrambi con precedenti di Polizia, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso.

Gli agenti, in seguito ad una certosina indagine, sono intervenuti in via Francesco Saverio Correra, presso le abitazioni dell’uomo e della donna poste nello stesso stabile, dove entrambi confezionavano e vendevano droga.

I poliziotti, all’interno di un mobile del soggiorno, nell’abitazione del 30enne, hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, la somma di euro 2.000 euro e delle buste trasparenti in cellophane. In casa della donna, invece, sono state rinvenute le chiavi di un locale terraneo adibito a deposito nella disponibilità dei due. Dal controllo effettuato presso il deposito, in vico San Domenico Soriano, i poliziotti hanno trovato e sequestrato - all’interno di un borsello azzurro - tre involucri in cellophane contenenti poco meno di 140 grammi di cocaina, ancora da confezionare.

Entrambi sono stati condotti in carcere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook