A cura della Redazione

Una “piazza di spaccio”, all’interno di una vettura Lancia Y, è stata scoperta dalla Polizia a Napoli in via del Cassano, nel quartiere Secondigliano a Napoli.

Nell'auto di Gennaro Annaloro, pregiudicato 32enne di Arzano, gli agenti del locale Commissariato di Polizia hanno rinvenuto e sequestrato ben 42 dosi di hashish, già confezionate,  oltre alla somma di 118 euro, suddivisa in banconote e monete di vario taglio.

L’uomo, in più di una circostanza, è stato notato mentre veniva avvicinato da alcuni giovani a bordo di scooter, con i quali avveniva lo scambio droga-soldi.

Certi che era in atto un’attività di spaccio di droga, gli agenti sono intervenuti, bloccando lo spacciatore.

Annaloro, ogni qualvolta veniva avvicinato da un acquirente, si dirigeva verso la sua auto da dove prelevava il quantitativo di hashish richiesto, inserendo all’interno del borsello la corrispettiva somma di denaro ricevuta.

L’autovettura è stata sequestrata ed il 32enne, che registra precedenti specifici, è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura da dove, nella giornata di domani, verrà prelevato per essere condotto in tribunale, per la celebrazione del processo per direttissima.