A cura della Redazione

Controlli della Polizia Municpale di Napoli nelle zone della movida. Gli agenti, nella notte tra sabato e domenica, in Largo S. Martino, hanno sorpreso quattro giovani in possesso di cannabis per uso personale: per loro, oltre al sequestro amministrativo della sostanza stupefacente, scatterà la segnalazione in Prefettura per l’applicazione delle relative sanzioni amministrative (sospensione e/o divieto di conseguire patente, passaporto, porto d’armi, permesso di soggiorno).

Nell’immediato sono stati convocati i genitori dei ragazzi i quali, durante la fase dell’affidamento dei propri figli, sono stati messi a conoscenza dei fatti. Quasi tutti hanno mostrato apprezzamento per l’intervento, riconoscendo l’importanza dei controlli a contrasto di un fenomeno sempre più allarmante, mentre il padre di un sedicenne, infastidito dal doversi recare dal proprio figlio per l’affidamento, ha inveito contro gli agenti, minacciandoli.

L’uomo sarà deferito all’Autorità Giudiziaria per minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale e per i minorenni si provvederà alla segnalazione alla Procura Minori e ai servizi sociali competenti per l’adozione dei provvedimenti del caso.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook