A cura della Redazione

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio in Piazza Bellini a Napoli, ha sorpreso in flagranza uno spacciatore.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, congiuntamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno bloccato ed arrestato un cittadino gambiano di 18 anni.

Lo spacciatore è stato notato dai poliziotti mentre effettuava lo scambio droga-soldi con un giovane acquirente, riuscito a dileguarsi.

Il 18enne, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga a piedi in direzione di Piazza Dante, ma è stato inseguito dagli agenti che hanno subito diramato la nota via radio.

Il ragazzo, infatti, è stato bloccato dopo un centinaio di metri, grazie al coordinamento della sala operativa, che ha subito fatto convergere sul posto una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in servizio nella zona.

Durante la fuga, inutile il tentativo del giovane di disfarsi di 3 dosi di droga, prontamente recuperate.

Indosso al 18enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre dosi di droga.

Il pusher, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto, dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Questura, nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook