A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno denunciato in stato di libertà due ragazze di 14 e 17 anni ed un uomo di 34 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti delle Volanti, nel percorrere via Ludovico da Casoria a Napoli, zona delle cosiddette “case nuove”, hanno visto la 17enne ed un uomo che hanno tentato di scambiare probabilmente droga e denaro.

L’arrivo della pattuglia ha provocato la fuga dei due, in particolare della ragazza che era entrata in uno stabile della strada raggiungendo un appartamento dal quale poi si è affacciata la 14enne che ha lanciato una scatola su via Manso.

Gli agenti hanno recuperato dapprima la scatola, contenente diversi involucri di cocaina, ed un bilancino di precisione quindi sono entrati nell’appartamento dove hanno rintracciato le due minorenni ed il 34enne.

Nel frattempo sono intervenuti anche i cinofili della Polizia di Stato. Il cane poliziotto ha fiutato nell’androne del palazzo oltre 30 grammi di polvere per il taglio della droga, un altro bilancino di precisione e 6 proiettili calibro 9.

Quest’ultimo materiale è stato sequestrato ed è scattata la denuncia a carico di ignoti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook