A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Napoli, sezione “Falchi”, hanno arrestato Vincenzo Zingone, 31 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, dopo un’intensa attività d’indagine, i poliziotti hanno messo fine a una lunga attività di spaccio nel quartiere San Lorenzo-Vicaria. Gli agenti, dopo vari appostamenti, hanno visto un gruppo di ragazzi, a bordo di scooter, avvicinarsi a un uomo in via San Giovanni di Carbonara. Vista la condotta dell’uomo, i poliziotti hanno deciso di bloccarlo mentre con una chiave stava aprendo una cantina chiusa con un lucchetto di sicurezza.

A seguito del controllo effettuato all’interno del locale, su un tavolo veniva trovato un bilancino elettronico di precisione funzionante, ancora sporco di polvere bianca, e 57 involucri di cocaina già confezionati dal peso di 34,21 grammi.

Il 31enne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.