A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli - Nucleo Mobilità Turistica - hanno scoperto un B&B a luci rosse. Dopo aver monitorato sul web alcuni siti pubblicitari di B&B, alberghi e case vacanza ubicati nella zone di Chaia e via Toledo, gli agenti accertavano che all’interno di una struttura bed&breakfast c'era una prostituta che svolgeva la sua attività già da alcune settimane.

La donna, dopo l’identificazione, risultava avere precedenti per lo sfruttamento della prostituzione ed infatti pubblicizzava le sue prestazioni attraverso un sito che promuove incontri di natura sessuale. La stessa è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico ed il suo telefonino è stato sottoposto a sequestro.

Rintracciati poi il proprietario ed il gestore del B&B. Quest'ultimo è stato deferito per favoreggiamento della prostituzione e verbalizzato per attività ricettiva non autorizzata.

Da ulteriori accertamenti, è stato appurato che lo stesso individuo gestiva un’altra attività ricettiva abusiva nelle immediate vicinanze. E' stato quindi sanzionato anche per questa fattispecie.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook