A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, - sezione Volanti - hanno arrestato un uomo di 51 anni per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Il 51enne è inoltre indagato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

La lite famliare si è verificata in via Linderberg. a Napoli. Arrivati sul posto dopo una segnalazione, i poliziotti hanno trovato l’appartamento completamente a soqquadro ed i suoi arredi danneggiati e distrutti. Tutto sarebbe scaturito da una violenta discussione avvenuta tra padre e figlia.

Il 51enne ha continuato nella sua condotta anche nei confronti dei poliziotti, che lo hanno alla fine bloccato con non poche difficoltà. Gli agenti, inoltre, hanno notato delle vistose ferite al volto della ragazza, la quale era anche fortemente spaventata.

I poliziotti, da informazioni acquisite sul posto, hanno accertato che il 51enne già da diverso tempo aveva assunto un comportamento violento nei confronti dei familiari presenti in casa.

L'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook