A cura della Redazione

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato  G. S., 48enne napoletano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno fermato l’uomo dopo un’intensa e mirata attività info-investigativa, con numerosi appostamenti che hanno dato i frutti sperati, ponendo fine all’illecita attività.

All’esterno di un liceo cittadino, gli agenti hanno notato un gruppetto di tre studenti avvicinarsi e parlare con un uomo che si allontanava di poco e prendeva, sotto ad una pietra, un involucro per darlo ai ragazzi.

Improvvisamente la voce di una persona, non identificata, gli gridava “le guardie”, pertanto si avvedeva delle forze dell’ordine e tentava di scappare, così come hanno fatto i giovani studenti, che si dileguavano nelle strade limitrofe mentre per lui non è stato possibile fuggire perché i poliziotti sono riusciti a fermarlo.

L’uomo aveva ancora nelle mani l’involucro che era identico gli altri 19 trovati sotto la pietra, e tutti contenevano una sostanza di colore bianco, risultata agli esami  della scientifica sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di 6,18 grammi.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, G. S. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida.