A cura della Redazione

Controlli sui tassisti abusivi a Napoli, in zona Stazione Centrale. Un napoletano di 55 anni ha reagito inveendo contro gli agenti della Polfer ed è stato denunciato per il reato di oltraggio a Pubblico Ufficiale. Inoltre nei suoi confronti è stato formalizzato l’ordine di allontanamento dalla Stazione e pertinenze ed è stato sanzionato ai sensi del Regolamento di Polizia Ferroviaria perché presente in Stazione sprovvisto di biglietto e senza giustificato motivo.

Un altro tassista abusivo, 52enne napoletano, è stato sorpreso all’interno della Stazione mentre offriva il suo “servizio” a due turisti russi, chiedendo la somma di 50 euro per portarli all’aereoporto. Sorpreso dai poliziotti, gli sono stati elevati verbali di violazioni al Codice della Strada per aver adibito a servizio taxi la propria autovettura pur essendo sprovvisto di licenza, nonché di assicurazione e dei documenti di circolazione. Il veicolo utilizzato è stato sottoposto a sequestro amministrativo e confiscato. L'uomo inoltre è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Napoli.

Sul fronte dell'abusivismo commerciale, sequestrati accendini ad un venditore ambulante 42enne, sorpreso a venderli all'itnerno dello scalo ferroviario.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook