A cura della Redazione

Sanitari minacciati all'ospedale Loreto Mare di Napoli. I carabinieri sono intervenuti presso il nosocomio, dove stava per giungere un'ambulanza con feriti a bordo a seguito di un incidente stradale avvenuto in corso Lucci tra due motorini.

All'ospedale, personale del 118 ha raccontato ai militari che poco prima due persone, in sella ad uno scooter, si sono dirette al pronto soccorso minacciandoli e "invitandoli" a seguirli per soccorrere i feriti. Sul luogo del sinistro non erano ancora giunti i soccorsi.

Sarebbe stata sequestrata un'ambulanza del 118 con autista e infermiera, costretti a seguire i facinorosi sul luogo dell'incidente. «Li costringono a procurarsi una barella (ne erano sprovvisti in quanto impegnata con altro paziente) e li trascinano fisicamente nel mezzo di soccorso costringendoli a guidare fino a corso Arnaldo Lucci», riferisce la pagina Facebook "Nessuno tocchi Ippocrate".

All'arrivo dei carabinieri, i due sullo scooter se ne erano andati. Sono in corso indagini. Al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza dell'ospedale per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto ed identificare i responsabili.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook