YMA-latte

Napoli - Sacchetti per la frutta non a norma, maxi sequestro in un market di via Arenaccia

Napoli - Sacchetti per la frutta non a norma, maxi sequestro in un market di via Arenaccia

Il titolare sanzionato con 5mila euro di multa

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Maxi sequestro di sacchetti in plastica per la spesa a Napoli. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti in un market di via Arenaccia, dove hanno sequestrato 22.000 shopper da asporto per prodotti ortofrutticoli, non biodegradabili e non compostabili.

Il responsabile dell'attività commerciale è stato sanzionato amministrativamente con 5mila euro di ammenda.

Per essere a norma, i sacchetti devono riportare la dicitura "Biodegradabile e Compostabile"; la citazione dello standard europeo UNI EN13432:2002; ed il marchio di un ente certificatore.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente