YMA-latte

Napoli - Rapina alle Poste Centrali, banda del buco in azione

Napoli - Rapina alle Poste Centrali, banda del buco in azione

Tanta paura tra dipendenti e i numerosi clienti. Caccia ai malviventi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Attimi di paura a Napoli, questa mattina, in piazza Matteotti. Una banda di rapinatori è letteralmente sbucata dal sottosuolo all'interno dell'ufficio postale centrale, in quel momento pieno di persone per i pagamenti delle pensioni di inizio mese.

I malviventi, stando alle prime notizie, sarebbero stati almeno quattro, vestiti con tute bianche e passamontagna, nonché armati. Hanno portato via alcuni plichi contenenti denaro. Sono poi fuggiti attraverso lo stesso cunicolo da cui erano entrati, facendo così perdere le loro tracce. In corso una imponente caccia alla banda, anche con l'ausiliop di un elicottero dall'alto. Una guardia giurata - una volta avuta libera la visuale - ha puntato l'arma di ordinanza contro uno dei ladri senza però sparare. Sul posto la presenza massiccia delle forze dell'ordine.Qualche dipendente pare abbia accusato lievi malori. E' giunta anche un'ambulanza.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente