A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano hanno arrestato M. A., 37enne napoletano, con pregiudizi di polizia, per il reato di estorsione ai danni dei propri familiari.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione della sala operativa per una lite all’interno di una abitazione del quartiere di Secondigliano.

Gli agenti, appena arrivati, hanno visto scappare dalle scale una persona anziana, spaventata, la quale a gran voce allertava gli agenti, dichiarando che all’interno della sua casa il proprio figlio stava litigando furiosamente con la madre.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno bloccato il giovane, il quale con una bottiglia di vetro rotta stava intimorendo la propria madre per avere dei soldi.

Più volte l'uomo aveva manifestato questa condotta all’indirizzo dei propri genitori, circostanza che aveva indotto gli stessi a denunciare il figlio, anche per lesioni riportate in passato.

Il 37enne è stato arrestato è su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.