A cura della Redazione

Controlli dei Carabinieri nel quartiere Poggioreale a Napoli. Effettuato un arresto e denunciate diverse persone. Sanzionati prostitute e parcheggiatori abusivi

I militari della Stazione Poggioreale e del Reggimento Campania hanno eseguito un ordinanza di aggravamento emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Napoli nei confronti di Gianluca Di Martino, un 25enne di via Stadera già noto alle forze dell'ordine, che i carabinieri avevano segnalato per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari.

Denunciato un sorvegliato speciale, Sandro Zizzolfi, un 43enne di via Gaetano Bruno, resosi responsabile di inosservanza a prescrizioni della Sorveglianza Speciale.

Rintracciati otto soggetti già noti alle forze dell'ordine ai quali è stata notificata la misura di prevenzione dell’avviso orale chiesta dai Carabinieri.

Segnalati al Prefetto di Napoli due assuntori di sostanza stupefacente.

Identificate e sanzionate con sanzione amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza, da 5.000 a 10.000 euro, dieci donne (tre albanesi, tre rumene, due ucraine, una marocchina e una lituana) sorprese a stazionare sulla pubblica via in abiti succinti, verosimilmente intente a esercitare attività di meretricio.

Due delle albanesi e una delle ucraine sono state denunciate poiché è risultato che non avevano ottemperato all’ordine del Questore di lasciare lo Stato italiano.

Identificati e sanzionati anche dieci soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook