A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Vicaria Mercato" hanno arrestato Pasquale Monetti, 45enne napoletano, pregiudicato.

I poliziotti, nel corso di un’attività diretta al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, si sono portati in via Bologna - angolo via Venezia, e hanno notato due persone confabulare tra loro e una di queste cedere un involucro all’altra per poi allontanarsi.

Gli agenti decidevano di intervenire e a seguito del controllo hanno rinvenuto nella tasca del pantalone dell’acquirente un involucro termosaldato contenente cocaina, mentre nella tasca sinistra dei pantaloni del 45enne c'era un contenitore in metallo di caramelle con applicate tre calamite.  All’interno dello stesso erano nascosti 13 involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina.

Nella tasca posteriore destra del pantalone, i poliziotti hanno rinvenuto rinvenuta la somma di 50 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.    

L’acquirente è stato segnalato amministrativamente. Monetti è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook