A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un 33enne nigeriano. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso con un altro straniero al momento non identificato, nonché di istigazione alla sommossa.

I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Bologna, hanno notato due extracomunitari che, con atteggiamento sospetto, si sono avvicinati ad un altro giovane straniero, effettuando lo scambio droga-soldi.

Durante l’intervento da parte degli agenti, gli extracomunitari si sono dati alla fuga in varie direzioni, riuscendo a far perdere le proprie tracce. I poliziotti sono riusciti a bloccare il nigeriano il quale, dopo un tentativo di fuga, è stato fermato con una busta shopper nascosta sotto la maglietta, dietro la schiena, contenente 10 bustine di marijuana del peso complessivo di 56,06 grammi. 

Al momento dell’arresto, nell’ultimo tentativo di scappare, il 33enne ha aizzato i propri connazionali con lo scopo di aggredire i poliziotti presenti sul posto, ma grazie all’intervento di altre unità accorse sul posto si è riusciti a scongiurare l’aggressione.

Il 33enne è stato arrestato ed in attesa del rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook