A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’UPG  della Questura di Napoli hanno arrestato V. P., 51enne napoletano, pluripregiudicato e recidivo, per il reato di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate e hanno denunciato lo stesso per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia grave.

I poliziotti sono stati allertati dalla Sala operativa per la segnalazione di una lite familiare violenta nel rione Don Guanella. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato sulle scale una donna in forte stato di agitazione in quanto il marito, armato di forbici e coltello, alla presenza dei figli, l'aveva minacciata di ammazzarla.

Gli agenti prontamente sono entrati nell’abitazione e nella camera da letto hanno trovato la figlia della vittima in forte stato confusionale. I poliziotti hanno rinvenuto un paio di forbici e il coltello, che sono stati sequestrati, mentre nell’altra stanza hanno sentito la voce di un uomo che continuava a minacciare la donna. Il 51enne, che alla vista della Polizia continuava  a minacciare e insultare la consorte, è stato prontamente bloccato.

Gli agenti hanno accertato che già in altre occasioni aveva maltrattato la moglie. L'uomo è stato condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook