A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Vicaria Mercato" di Napoli hanno arrestato Giovanni Trapanese, 40enne di Salerno, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti, nel corso di un’attività diretta alla prevenzione e repressione del traffico di droga, a seguito di un’indagine info-investigativa, si sono portati in via Poerio. Qui, poco dopo le 15 di ieri, hanno notato un uomo camminare con fare sospetto, che più volte si girava indietro come se volesse guardarsi le spalle.

I poliziotti hanno così deciso di seguire il 40enne il quale ha raggiunto alcune autovetture parcheggiate, prendendo qualcosa da terra per poi riporla nei suoi pantaloni. L'uomo si è poi diretto verso piazza Garibaldi, ma a questo punto gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto nella tasca destra dei pantaloni indossati dal 40enne una busta trasparente contenente due involucri di eroina, per un peso complessivo di 51,39 grammi.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre Trapanese è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook