A cura della Redazione

Da Napoli ad Avellino per rubare, preso ladro in trasferta. Gli agenti della Sezione Volanti della Questura del Capoluogo irpino hanno tratto in arresto un 58enne napoletano, con a carico precedenti di Polizia, perché responsabile di furto in appartamento. L’uomo, approfittando dell’assenza dei proprietari dall’abitazione, era riuscito ad entrare e con tutta calma aveva trafugato una costosa macchina fotografica, 8 orologi, tra i quali alcuni di notevole valore, ed addirittura il famoso elettrrodmestico Bimbi, completo di accessori, dal valore di oltre 1.500 euro.

I poliziotti hanno intercettato il 58enne a bordo di un'auto, prima che si allontanasse in direzione di Napoli, e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo. 

Dalla quantità degli arenesi atti allo scasso trovati in macchina, all’interno di uno zaino, tra i quali un flex con dischi diamantati e sofisticati attrezzi per l'effrazione di porte blindate, non si esclude che fosse pronto a commettere altri raid in città. La refurtiva, tutta recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook