A cura della Redazione

L’intervento degli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta, immediatamente dopo un incidente avvenuto in Tangenziale, avvenuto nel pomeriggio di sabato, ha portato all’identificazione di un giovane salernitano, denunciato in stato di libertà perché resosi responsabile del reato di omissione di soccorso e lesioni gravissime.

I poliziotti, intervenuti sul luogo del sinistro, oltre ad azionare immediatamente la macchina dei soccorsi, hanno svolto una incessante attività investigativa che li ha condotti ad individuare del responsabile del grave incidente.

L’uomo, infatti, alla guida di un SUV, intorno alle ore 17.30 di sabato scorso, ha travolto una coppia di motociclisti che si apprestava ad uscire dallo svincolo di Fuorigrotta. E', poi, fuggito attraverso la barriera del pedaggio.

A seguito dell’urto ricevuto, il conducente della moto perdeva il controllo del mezzo e cadeva rovinosamente al suolo, metre il passeggero, una 40enne napoletana, a causa del violente urto, veniva sbalzata sull’asfalto. Entrambi i centauri riportavano lesioni da codice rosso, la donna è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

La moto sulla quale viaggiavano, subito dopo l’impatto, prendeva fuoco, tanto da richiedere l’intervento di un equipaggio dei Vigili del Fuoco.

I poliziotti hanno raccolto gli elementi utili al fine di identificare il responsabile, avvalendosi anche delle immagini delle telecamere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook