A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato Antonio Costabile, 26enne con pregiudizi di Polizia ed inoltre già sottoposto alla misura della libertà vigilata. Il reato contestato è quello di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, grazie ad una mirata attività info-investigativa, hanno scoperto una fiorente attività di spaccio nel quartiere denominato Bronx a San Giovanni a Teduccio, dove Costabile era ritenuto il gestore. Dopo vari appostamenti, sono riusciti ad eludere le sentinelle poste in via Alveo Artificiale e raggiungere il piano dove il 26enne stava smerciando la droga in cambio di soldi con un acquirente. Entrambi sono stati bloccati dai poliziotti.

Indosso al 26enne sono stati rinvenuti 510 euro e da ulteriori accertamenti effettuati nell’abitazione sono stati trovati, all’interno di un mobile da cucina, 105,09 grammi di hashish, 3,15 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

L’acquirente è stato dsegnalato amministrativamente alla Prefettura mentre Costabile è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook