A cura della Redazione

Servizio "Alto Impatto" alle Case Nuove, finalizzato al contrasto di ogni forma di illegalità, che ha visto coinvolti Polizia di Stato, Guardia di Finanza e la Polizia locale di Napoli.

Sin dalle prime luci dell’alba, decine di uomini hanno cinturato l’intera area, impedendo la realizzazione di illecite attività connesse alla malavita organizzata e soprattutto alla contraffazione delle merci.

Arrestato un napoletano di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato sorpreso con 7 involucri termosaldati, contenenti 2,25 grammi di eroina. Dnunciato in stato di libertà un 49enne napoletano per possesso di merce contraffatta.

Sequestrati 147 capi di abbigliamento contraffatti di note griffes italiane ed estere rinvenuti, e 5 orologi marca Rolex, anch'essi falsi. Denunciato, in stato di libertà, per evasione della detenzione domiciliare, un 41enne napoletano. Denunciato in stato di irreperibilità un kirghiso 40enne, per evasione dalla detenzione domiciliare.

Denunciata per furto di energia elettrica una 60enne napoletana, titolare di una attività commerciale di ristorazione abusiva, contravvenzionata ai sensi di legge. Controllate e contravvenzionate altre due attività commerciali sprovviste delle necessarie autorizzazioni. Erogati due provvedimenti amministrativi di richiesta di applicazione delle misure di prevenzione dell’avviso orale e del Foglio di Via Obbligatorio per due cittadini italiani di 46 e 50 anni, residenti nella provincia di Caserta. Sequestrati 16 motoveicoli. Elevate 26 contravvenzioni al codice della strada.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook