A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "San Giovanni-Barra", hanno trovato e sottoposto a sequestro 64 piante di marijuana, coltivate, da soggetti ancora da identificare, in un locale terraneo di proprietà del Comune di Napoli, in attesa di assegnazione quale negozio,  ubicato in via Villa San Giovanni.

I poliziotti hanno percepito nei pressi del locale un forte odore e, ritenendo che potesse essere occultata sostanza stupefacente, hanno chiesto l’ausilio dei vigili del fuoco per accedere all’interno. L’apertura del cancello ha confermato il sospetto degli investigatori che si sono trovati di fronte ad una “serra” dove le piante, verosimilmente di marijuana, erano in evidente stato di maturazione, all’interno di vasi ed esposte ad un impianto fototermico artigianale che ne consentiva la rapida crescita.

Il personale specializzato della Polizia Scientifica ha proseguito con i controlli e le verifiche tecniche necessarie. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono in corso indagini volte all’individuazione dei responsabili dell’illecita coltura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook