A cura della Redazione

Operazione Alto Impatto della Polizia a Scampia, che ha interessato il Lotto SC del complesso “33”. Nel corso dell’attività sono stati impegnati gli agenti del locale Commissariato, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed una squadra dei Vigili del Fuoco.

I poliziotti hanno effettuato diverse decine di perquisizioni ad esponenti appartenenti alla criminalità organizzata e sono state arrestate due persone per droga. Si tratta di Ivano Perinelli, di 46 anni, e Dimitro Tsevtzov, cittadino ucraino di 32 anni, entrambi con precedenti di polizia.

Quest’ultimo è stato sorpreso dagli agenti mentre, nei porticati del complesso edilizio di via Ghisleri, cedeva delle bustine di kobret ad alcuni clienti che a sua volta riceveva da Perinelli. I poliziotti hanno bloccato entrambi, sequestrando 22 involucri della stessa sostanza per un peso di circa 20 grammi.

I due sono stati quindi accompagnati presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Dovranno rispondere dei reati in concorso di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook