A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "San Giovanni-Barra" e gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato due donne napoletane di 26 e 58 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno appurato che nel complesso di edilizia popolare di San Giovanni a Teduccio, il Bronx, vi era una fiorente attività di spaccio.

Gli agenti, con l’ausilio del cane antidroga Kira, hanno fatto irruzione all’interno del rione e nell’abitazione delle due pusher. All’arrivo della Polizia la 26enne ha cercato di lanciare dalla finestra due buste da regalo ma è stata prontamente bloccata. All’interno c'erano tre confezioni sottovuoto contenenti cocaina e 50 confezioni in cellophane termosaldate, a loro volta con altre 20 confezioni singole termosaldate per un totale di mille involucri, nonché due quaderni a quadretti riportanti date e rendicontazioni dell’illecita attività.

La droga, per un peso complessivo di 520 grammi, e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre le due donne sono state arrestate e condotte presso la casa circondariale di Pozzuoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.