A cura della Redazione

Gli agenti Polfer hanno arrestato un pregiudicato di 40 anni nella Stazione Centrale di Napoli. I poliziotti hanno notato in un negozio della galleria commerciale un uomo confabulare con fare sospetto con un tossicodipendente e poi dirigersi in sua compagnia in direzione del marciapiede dei binari 5 e 6, scarsamente frequentato.

Dopo averli osservatii, hanno assistito allo scambio di una dose di sostanza stupefacente ed hanno proceduto al controllo di entrambi. L’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro in carta stagnola, che si è accertato contenere 0,22 grammi lordi di cocaina ed ha confermato di averla acquistata dallo spacciatore fermato. La perquisizione personale nei confronti di quest’ultimo si è conclusa con il ritrovamento di una busta in cellophane trasparente, che l’uomo nascondeva nei pantaloni, con all’interno polvere bianca che, successivamente analizzata presso il Gabinetto di Polizia Scientifica di Napoli, e risultata essere cocaina.  

Il quantitativo, 67 grammi, e la qualità della sostanza stupefacente sequestrata avrebbero consentito la realizzazione di 335 dosi medio singole, per un valore commerciale di circa 13.500 euro.

Il pusher deve rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook