A cura della Redazione

Controlli della Polizia Municipale di Napoli nelle zone della movida. Gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia hanno sospeso una serata danzante in una famosa discoteca di via dei Mille, dove si è accertato un sovrannumero di clienti rispetto a quelli autorizzati. Gli agenti si sono introdotti nel locale poco dopo le due ed essendo evidente che già si era superato il limite delle persone autorizzate, hanno intimato il gestore a bloccare l'ingresso di un altro centinaio di clienti che attendevano per entrare nonché a sospendere la serata facendo sfollare il locale in sicurezza.

Nel locale vi erano complessivamente 250 persone a fronte delle 200 previste nella licenza di agibilità. Il gestore è stato all'Autorità Giudiziaria per non aver rispettato le prescrizioni di sicurezza previste, reiterando tale comportamento per il quale l'attività era già stata sottoposta a sequestro qualche mese fa durante un controllo in cui si accertò un consistente sovrannumero di clienti.

In via Filangieri, via dei Mille, via Carducci, via Lo Monaco, via Riviera di Chiaia, Piazza Vittoria e via Chiatamone sono stati elevati 269 verbali per la sosta e sanzionati 15 parcheggiatori abusivi con notifica dell'immediato ordine di allontanamento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook