A cura della Redazione

Girava armato in strada, arrestato dalla Polizia. Gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e del reparto prevenzione crimine, con i colleghi della Sezione Volanti dell'UPG, hanno bloccato un 21enne georgiano, con precedenti, per il reato di porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti, durante un servizio di controllo, in via Gussone, nei pressi dello stazionamento dei bus, hanno notato tre giovani appiedati che confabulavano tra loro sotto la fermata dell’autobus.  Insospettiti, gli agenti hanno controllato i tre soggetti, che hanno immediatamente manifestato segni di insofferenza. Durante la consegna dei documenti, i poliziotti hanno notato un marsupio sotto il giubbotto del 21enne, il quale, dopo avere spintonato uno di loro, si è dato alla fuga verso piazza Garibaldi. Dopo un lungo inseguimento il giovane è stato raggiunto e fermato in piazza Albanese.

All’interno del marsupio è stata rinvenuta una pistola, marca FNR Herstall, di fabbricazione belga, calibro 5.7, con due caricatori e 25 cartucce.

Il giovane, già noto per porto abusivo d’armi, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook