A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria‑Mercato, hanno arrestato Emanuele Saulino, napoletano 20enne già sottoposto agli arresti domiciliari, perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti non per uso personale.

I poliziotti, grazie ad costante attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza che il giovane, nonostante fosse ai domiciliari per analogo reato, aveva posto in essere una fiorente attività di spaccio.

Hanno, pertanto, predisposto un servizio di osservazione e con l’ausilio di unità cinofile hanno effettuato una perquisizione in casa rinvenendo, in camera da letto, all’interno di una busta bianca, 36 involucri di carta argentata chiusi alla sommità, contenenti sostanza solida marrone, ed un'altra busta di sostanza erbacea di colore verde; c’erano anche un bilancino di precisione e la somma di 180 euro.

La sostanza rinvenuta, sottoposta alle verifiche, risultava essere hashish per un peso complessivo di grammi 76.30 e marijuana per un peso di 53.14 grammi.

Tutto veniva sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria tempestivamente informata, che disponeva la sottoposizione del pusher agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.