A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del reparto prevenzione crimine hanno arrestato Ciro, Marigliano, 56enne, e i due figli Ciro Junior, 28enne, e Giuseppe, 32enne, tutti e tre con precedenti, per i reati di resistenza, minacce, oltraggio, lesioni a Pubblico Ufficiale, rifiuto di indicare le proprie generalità.

I poliziotti, mentre stavano effettuando dei controlli straordinari finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nella zona delle cosiddette “Case nuove”, hanno proceduto al controllo di un motociclo, condotto da Ciro Marigliano Junior, il quale, noto alle forze dell’ordine, ha immediatamente mostrato insofferenza ed irriverenza nei confronti degli agenti, a tal punto da richiamare l’attenzione del padre, del fratello e di alcuni presenti.

La condotta infastidita e mostrata dai Marigliano, i quali richiamavano a sé numerose persone al fine di evitare le sanzioni previste nei confronti del figlio, ha fatto presagire al peggio, a tal punto che sul posto sono dovute intervenire tempestivamente altre Volanti, riportando il tutto alla normalità.

Durante questa operazione, Giuseppe Marigliano ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti.

Il padre e i due figli sono stati arrestati, in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima nella giornata di domani.