A cura della Redazione

In memoria dell’ingegnere Giorgio Poulet (foto), scomparso a dicembre del 2018, Segretario della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, componente del Consiglio di Disciplina e più volte Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, è indetto un concorso che prevede l'assegnazione di tre premi per tesi di laurea dell’importo di 1.000 euro ciascuno. Si può concorrere con tesi, riporta il bando, "che elaboreranno e proporranno soluzioni per il miglioramento della sicurezza e del confort degli edifici".

Il concorso è riservato agli ingegneri, nati dopo il 31 dicembre 1988, che abbiano conseguito presso i Dipartimenti di Ingegneria della Campania la Laurea specialistica/magistrale in Ingegneria, secondo il nuovo ordinamento, nei tre anni antecedenti alla data del 31 maggio 2020.

Il termine di presentazione delle domande, originariamente fissato al 15 giugno 2020, è stato prorogato al 30 settembre 2020 in considerazione delle difficoltà connesse all’emergenza Covid-19. La domanda va presentata alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli (Piazza dei Martiri, 58).

Il bando completo e la relativa modulistica sono disponibili sul sito web dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.